Milano - "Charity Party 2904 Check-in"

Data: il 20/06/2017
Categoria: Appuntamenti
Promotore: Associazione Rodolfo Bonetto Onlus

Vi segnaliamo un evento molto speciale: il "Charity Party 2904 Check-in" organizzato martedì 20 giugno, dalle ore 19.30 presso il ristorante Cost di Milano (in via Tito Speri, 8), dall’associazione Rodolfo Bonetto Onlus in occasione della presentazione del libro “2904 Check-in”, firmato da Marco Bonetto.

Il noto designer milanese, attento osservatore degli stili di vita e fine umorista, ha deciso di trasformare le sue sorridenti avventure in aereo, fra cielo e terra, in una occasione di solidarietà a favore delle attività di Fondazione Ariel.

Il libro “2904 Check-in” e il progetto di beneficenza connesso verranno presentati martedì 20 giugno in una speciale serata dedicata al buon umore e al sorriso.
Il mondo del design, dell’imprenditoria, della cultura e dello spettacolo si incontreranno per una raccolta fondi benefica a favore delle famiglie di bambini con paralisi cerebrale e disabilità neuromotorie. Un charity party a cui interverranno molti personaggi dello spettacolo - Beppe Braida, Cesare Vodani, il clown Dado e tanti altri.. - e del mondo della cultura e in cui non mancheranno sorprese, brindisi e regali.

Insomma, una serata per regalarsi e regalare sorrisi!